Libreria soggiorno moderna: Molteni&C
Libreria soggiorno moderna e i sistemi multimediali di Molteni&C. sono caratterizzati da flessibilità, design e grande contemporaneità.
Varie le combinazioni che potete trovare: librerie moderne a parete o a centro stanza, funzionali e allo stesso tempo eleganti e raffinate.
Design flessibile e contemporaneo: Pass-word e 5050
La libreria soggiorno moderna è uno dei trend più in voga per l’arredamento moderno.
Un mix tra funzionalità e un design elegante e raffinato per le librerie a parete o centro stanza del marchio.
Pass-word si evolve e crea il nuovo sistema living pensato per l’Home Working, affiancato ai sistemi tradizionali per libri e oggetti decorativi.
Si evolve anche il sistema delle mensole creando delle alternanze tra singola e doppia; in questo modo potete esporre anche oggetti di dimensioni maggiori.
Una nuova finitura interna e un nuovo elemento verticale renderanno tutto più dinamico e apriranno maggiori spazi nelle libreria a centro stanza.
Uno dei classici di Molteni&C è il sistema componibile 505, che nella nuova collezione rinnova i suoi elementi per ampliarne gli utilizzi. Dei sottili divisori separano libri e altri oggetti rendendo gli spazi maggiormente visibili e fruibili. Nel 2020 sono arrivati: una nuova palette cromatica e inedite soluzioni compositive.
Grid e Hector: per riordinare al meglio
Con Grid entriamo nel mondo del modular wall-system e Molteni&C è sempre alla ricerca di un’evoluzione per lo spazio domestico, grazie anche all’inserimento di dispositivi elettronici che rendono più ampia la percezione dello spazio. L’obiettivo principale è creare un sistema flessibile su base modulare per organizzare al meglio gli elementi della composizione.
Parliamo ora di Hector per il mondo delle librerie componibili a montante. Le varie combinazioni danno origine a prodotti molto differenti e dallo stile unico.
Nel nostro showroom potete trovare la libreria soggiorno moderna più adatta ai vostri spazi e ai vostri gusti!